Mi sono laureata nel 2016 allo IAAD di Torino in Interior and Furniture Design, ma mi piace definirmi “solo” designer perchè credo che il design sia un vero e proprio stile di vita.
Design per me è percepire, sentire, trarre ispirazione dalle cose più svariate, è viaggiare e nutrirsi degli usi e costumi di culture diverse e tanto altro ancora…
Proprio questa energia mi ha portata a lasciare la mia Calabria dopo il liceo, per trasferirmi prima a Torino, poi Bristol e Melbourne. Questa energia si chiama FLUSSO.
Così, dopo diversi anni di esperienza in diversi studi di architettura e design in Italia e all’estero e dopo aver sviluppato una mia identità forte e decisa, ho aperto il mio FLUSSO ~ Studio.
FLUSSO ~ Studio è uno studio creativo che si occupa principalmente di Interior Design ed Art direction.
Il mio punto forte è sicuramente l’empatia con il cliente. Riesco a capire il cliente cogliendo sfumature che nemmeno sa di avere, capendo ciò di cui ha bisogno in base alle proprie necessità ed abitudini.
La mia soddisfazione più grande arriva quando il cliente sente “suo” il progetto prima ancora di metterci piede. Riesco a dar voce alla tua anima e trasferirla nel progetto.